Page 1 of 1

mail doppie o triple

Posted: Sun Sep 27, 2009 9:47 pm
by dlupin
ciaooo!
Giuro che non ho bevuto eppure vedo doppio, anche triplo! Mi spiego meglio:
per leggere le mail di Libero uso il programma Mail associato all'applicazione MacFreePOPs succede che sono strapieno di mail perché vengono scaricare 2 addirittura anche 3 volte mail che ho già letto o provato anche a cancellare!
Ti prego se sai qualcosa aiutamiiii ;)

Posted: Sun Sep 27, 2009 9:54 pm
by flashcream
puoi solo aggiornare con continuità il file .lua di libero. (oppure paghi e ti fai un account libero plus). per maggiori info puoi rivolgerti direttamente al forum di freepops dove scrivono quelli che i files lua li creano (freepops è il server utilizzato da macfreepops), anche perchè se nessuno glielo fa notare, mica li modificano questi files.

Posted: Sun Sep 27, 2009 11:33 pm
by dlupin
grazie davvero proverò a risolvere come suggerito! ciauuu!

Posted: Mon Sep 28, 2009 12:35 am
by Padmé Amidala
E questo ha funzionato?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=354019

A parte quanto suggerito da Flashcream, io proverei con Menu Mail > Casella > Ricostruisci, anche se a dire la verità funziona di solito solo per le mail che non si vogliono cancellare o vuote di contenuto (e tu accenni a qualcosa sull'impossibillità di cancellare).