Page 1 of 2
Safari: problema con i download
Posted: Tue Jan 05, 2010 1:56 am
by capam74
ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi?
il mio problema è che con safari, quando vado in qualche pagina dove si può fare un download, non mi scarica nulla, vedo anche dove è scritto finestra e download, ma è vupoto, cosa sarà successo? grazie.
Posted: Tue Jan 05, 2010 2:07 am
by Votantonio
Ricomincia da capo e spiegati meglio, per favore. Indica la versione del sistema e di Safari e dacci un link ad una di quelle pagine.
Posted: Tue Jan 05, 2010 2:36 am
by capam74
Posted: Tue Jan 05, 2010 2:38 am
by maina
"aiuto x un problema" é credo il peggior titolo dell´anno!....del 2009 peró non di questo!!
Ti prego di cambiarlo e sostituiscilo con uno piú specifio e descrittivo del tuo problema. Grazie
ah, magari senza "x" per favore..

Posted: Tue Jan 05, 2010 3:13 am
by Votantonio
Per caso hai installato (e poi disinstallato male) dei "download manager" come Speed Download?
Posted: Tue Jan 05, 2010 6:24 am
by capam74
si, jdownloader, adesso cosa mi consigli di fare? grazie.
Posted: Tue Jan 05, 2010 6:25 am
by capam74
maina wrote:"aiuto x un problema" é credo il peggior titolo dell´anno!....del 2009 peró non di questo!!
Ti prego di cambiarlo e sostituiscilo con uno piú specifio e descrittivo del tuo problema. Grazie
ah, magari senza "x" per favore..
lo faccio subito, scusa.
Posted: Tue Jan 05, 2010 7:29 am
by Votantonio
Conosco questo programma solo per sentito dire, non sono sicuro che possa essere il responsabile dei tuoi problemi, anche se spesso ha causato problemi. Ma se non lo hai ancora disinstallato sarebbe preferibile farlo. Se ha un suo uninstaller usalo altrimenti cerca eventuali files collegati (preferenze, cartelle di supporto etc.) con
Find Any File o
EasyFind.
Posted: Tue Jan 05, 2010 7:46 am
by capam74
ok, grazie.
Posted: Thu Jan 07, 2010 1:33 am
by capam74
scusami ma ho provato anche a scaricare easy find da te consigliato, ma non me lo scarica, che faccio? è grave il problema? grazie ancora una volta.