Page 1 of 1
Live 5
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:29 am
by Hue
Salve a tutti...
Mi rendo conto che la domanda può essere poco 'politically correct'... ma che fare se il software Live della Ableton mi rimbalza ogni volta che lo uso (di punto in bianco, per quel che ne so io)?
Il messaggio che visualizza è:
"A copy protection violation has been identified."
Vi sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi.
Grazie mille,
Hue
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:39 am
by flashcream
più che altro è una domanda che ha già una risposta... in inglese ma è una risposta
qui le FAQ:
http://www.ableton.com/index.php?main=f ... horization
devi registrare il prodotto necessariamente... online o offline
Posted: Thu Jan 05, 2006 4:51 am
by Hue
Ti ringrazio... immaginavo una risposta del genere, decisamente più 'politically correct' della mia domanda.
Come immaginerai, preferisco non rivolgermi al support Ableton.
Cercherò di risolvere il problema con altre vie.
Grazie comunque,
Hue
Posted: Thu Jan 05, 2006 5:11 am
by genji
meglio non conoscere che tipo di vie...

:
Posted: Thu Jan 05, 2006 5:16 am
by Hue
Eh eh! Pare (credo) che ce l'abbia fatta, alla fine con l'aiuto proprio delle FAQ Ableton...
Era una questione legata al numero di utenti abilitati all'uso del software.
Sto imparando pian piano... comunque grazie per i suggerimenti ed i commenti, mi piace questo forum.
Saluti,
Hue
Posted: Wed Mar 25, 2009 5:07 am
by tzz
Chiedo scusa....con assurdo ritardo,...mi sapresti dire come hai risolto?

Posted: Wed Mar 25, 2009 5:14 am
by gabod3
Tre post di più di tre anni fa: è improbabile che ti risponderà.
Ma posso farlo io: contatta la Ableton se hai acquistato il software e se non lo hai fatto non procedere in ulteriori indagini su questo forum.
Questo era un topic che andava chiuso all'epoca, lo farò fra poco.
Grazie della comprensione.
