Page 1 of 1

Schermo con riquadri bianchi e neri e blocco del Mac

Posted: Thu Jun 13, 2013 12:14 am
by gufoazzurro
Salve atuuti, stamani all'accensione del mio Imac lo schermo appariva tutto a riquadri bianchi e neri ed il Mac non parte, credo che debba essere portato in assistenza ma qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se vad incontro ad un salasso economico?? Grazie a tutti.
PS: In allegato trovate la foto dello schermo.

Posted: Thu Jun 13, 2013 4:36 am
by flashcream
potresti scoprire di cosa si tratta facendo un hardware test, ma l'assistenza sarà certamente risolutiva. nell'eventualità anche nel consigliarti nessuna riparazione, se la macchina vale meno di una nuova scheda logica o video.

Posted: Thu Jun 13, 2013 4:41 am
by Klaus
Fai un Apple Hardware Test e prendi nota del risultato da riferire al centro assistenza Apple, nel caso non sia favorevole.

Di più non si può dire, anche perché non citi modello di iMac, sistema operativo, stato della garanzia, persistenza o meno del problema

edit: lento ma lascio per comodità