Page 1 of 1

Non vedo la libreria condivisa con iTunes

Posted: Sat Jun 21, 2014 3:31 am
by dingocalabrese
Ciao,
sto provando ad utilizzare l'Home Sharing di iTunes. Ho creato una libreria su un disco NAS, un MyBook della WD, e poi ho attivato l'home sharing sul MB che accede direttamente alla libreria e su un iMac collegato sulla stessa rete.
A questo punto dovrebbe apparirmi la libreria nell'area shared sull'iMac ma non succede.
C'é da dire che il MyBook offre la possibilitá di condividere librerie in nativo ma con alcune limitazioni tipo le copertine. Ora non so se le due cose siano in contrasto e prevale soltanto la funzionalitá nativa. Qualche idea o esperienza pregressa?
Grazie

Posted: Tue Jun 24, 2014 12:46 am
by flashcream
non può funzionare su un nas per una questione di visibilità in rete (itunes apre le porte sul tuo mac, non
sul nas). puoi usare solo la funzione integrata che, non caso, è stata prevista. magari la limitazione delle copertine con un aggiornamento del firmware del nas prima o poi verrà superata.