Page 1 of 2

Colloquy: "piccolo" problema.

Posted: Thu Mar 02, 2006 1:49 pm
by Noldotar
Ho provato questo programma (versione 2.0.1) e non è male.
Una grave pecca per questo client IRC è, per quanto mi riguarda, il non riuscire a vedere lo stato di protect e di owner, ma solo di op, half op e voice.
Volevo chiedere, a chi usa questo programma, se è possibile risolvere questo problema. Magari con un settaggio nelle proprietà oppure con uno script...
Comunque grazie per le future risposte.

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:00 am
by Noldotar
Avrei anche voglia di connettermi in due stanze di due server differenti, all'avvio del programma, ma non ci riesco.
Qualcuno usa Colloquy? Qualcuno sa come si fa?

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:24 am
by Mac 4 Life
Mi dispiace, ma non conosco proprio questa applicazione. A dirti la verità non sapevo nemmeno che esistesse. :oops :

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:41 am
by avrobay
Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:44 am
by Noldotar
avrobay wrote:Immagino sia questo: http://colloquy.info/
Ma anch'io non conosco l'applicazione. Mi dispiace.
Sì, il programmino è quello.
Magari, esiste qualche tutorial (in italiano sarebe l'ideale, ma so di chiedere troppo)?

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:48 am
by Hartz
L'unico tutorial che sono riuscito a trovare è questo, ma è in inglese…


:vecchietto:

Posted: Fri Mar 03, 2006 3:54 am
by Noldotar
Noldotar wrote:Avrei anche voglia di connettermi in due stanze di due server differenti, all'avvio del programma, ma non ci riesco.
Trovato sulle FAQ del sito:
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver

Posted: Sun Mar 05, 2006 3:37 am
by Noldotar
Spesso il programma mi perde i salvataggi (tipo nick, password, canali, ecc). Succede anche a voi?

Posted: Fri Jan 23, 2009 8:03 am
by Vidokf1
Noldotar wrote:Trovato sulle FAQ del sito:
http://project.colloquy.info/trac/wiki/ ... oinaserver
ciao sto cercando di usare colloquy, il problema e che non capisco come funziona, premetto che è la prima volta che uso programmi del genere, ho sempre usato emule.

Ora non ho una linea velocisima e non è possibile aspettare una settimana per un download.

Grazie.

Posted: Fri Jan 23, 2009 8:15 am
by maina
emule? e cosa c'entra?

Ma hai letto di cosa si parla?