Page 1 of 2

aiuto doom 3

Posted: Fri Mar 24, 2006 12:02 am
by geggio
buondì a tutti chi può aiutarmi di voi vorrei sbloccare gli armadietti delle munizioni in doom 3 ed ho trovato queste trucchi sul sito apple però non so come utilizzarli o meglio nella pagina che vi posto nella sezione " se ti va di barare" spiega come si fa ma il tasto tridle e la console non appaiono (premo il tasto tridle premendo contemporaneamete alt+n) che devo fare??? vi psto il link


http://www.apple.com/it/games/articles/ ... ndex2.html

Posted: Fri Mar 24, 2006 12:08 am
by gnombyX
la "tidle" o come si chiama non esiste sulla tastiera italiana se non come codice del carattere ascii, per poter utilizzare la console che viene richiamata attraverso quel tasto dei impostare la tastiera su "americana" :wink:

Posted: Fri Mar 24, 2006 2:04 am
by geggio
ho ,impostato la tastiera americana premo alt+n ma non succede nulla???

Posted: Fri Mar 24, 2006 2:15 am
by gnombyX
nella tastiera americana la tidle dovrebbe corrispondere al tasto \ della tua tastiera, non ricordo se "semplice", con shift o con alt... fai un po' di prove :wink:

Posted: Fri Mar 24, 2006 2:22 am
by geggio
ma devo aprire il terminale e premere il \ ???

Posted: Fri Mar 24, 2006 2:46 am
by gnombyX
niente terminale

avvia doom3, se premi \ durante il gioco (se non hai configurato quel tasto con un'azione spceifica in doom) con la tastiera americana dovrebbe apparirti la console di doom3 nella quale puoi inserire i codici per barare :wink:

Posted: Fri Mar 24, 2006 3:08 am
by geggio
selezionando tastiera americana il tasto tidle si fa così shift + <. l'ho fatto con il gioco avviato ma non succede nulla!!!

Posted: Fri Mar 24, 2006 3:17 am
by gnombyX
hai provato comunque con \ o con shift + \ ?

ho giocato solo una volta a doom3 da un amico e mi pare di ricordare che si facesse così :roll:

Posted: Fri Mar 24, 2006 3:32 am
by geggio
faccio come dici tu ma non succede nulla???? :cry: :cry:

Posted: Fri Mar 24, 2006 4:21 am
by gnombyX
geggio wrote:faccio come dici tu ma non succede nulla???? :cry: :cry:
a questo punto ti lascio in attesa di una risposta da qualche giocatore di doom3 :roll: