Page 1 of 1

Apple remote desktop e router

Posted: Mon Apr 24, 2006 12:17 am
by Lorenzo
ditemi, è possibile, inserendo l'ip che ha il router su internet, visualizzare la rete a cui è attaccato su Apple remote desktop?

Posted: Mon Apr 24, 2006 1:31 am
by Federico
Solo se hai un vpn hardware tra due firewall puoi gestire le macchine con RD, altrimenti se il client remoto da gestire è solo uno puoi provare a settare tutto il traffico di RD su quella postazione ma non ne ho mai verificato il funzionamento.

Posted: Mon Apr 24, 2006 1:33 am
by Lorenzo
Federico wrote:Solo se hai un vpn hardware tra due firewall puoi gestire le macchine con RD, altrimenti se il client remoto da gestire è solo uno puoi provare a settare tutto il traffico di RD su quella postazione ma non ne ho mai verificato il funzionamento.
Sapevo di questa opzione, ma mi scoccia dover forwardare tutte le porte su un computer... è una cosa lunga e noiosa :P

Posted: Mon Apr 24, 2006 2:03 am
by Federico
dipende dal router comunque sono d'accodo che non è la più veloce e immediata delle cose ma io non ho trovato altre strade.
:)

Posted: Mon Apr 24, 2006 2:05 am
by Lorenzo
Federico wrote:dipende dal router comunque sono d'accodo che non è la più veloce e immediata delle cose ma io non ho trovato altre strade.
:)
si, è l'unica... vabbè, finchè non serve penso che ne parò a meno :lol: