Page 1 of 2

mi "risputa" il dvd senza masterizzare!!!

Posted: Fri May 12, 2006 1:20 am
by KATANGA
allora il problema e' questo: ho comprato dei dvd normalissimi della Verbatim sui quali ho provato a masterizzare ma dopo aver fatto finata di masterizzarli mi esce fuori una finestra con scritto p.s.(quando imparero a mettere pur'io le immagini sara sempre troppo tardi!!! :lol: ):
la verifica del disco non e' riuscita e il disco non e' idoneo. Scartalo e prova di nuovo con un disco vuoto.(codice errore 0x80020063)"

non ditemi che devo frullare ben 50 dvd!!!
:-o :-o :-o

Posted: Fri May 12, 2006 1:26 am
by imattg5
Hai provato a settare la velocità di masterizzazione a 1x? A me aveva risolto il problema (sempre con dei Verbatim)

Posted: Fri May 12, 2006 1:27 am
by shumi
che programma usi?
hai provato senza verifica del disco se funziona?
ciao :D

Posted: Fri May 12, 2006 1:29 am
by KATANGA
no non utilizzo nessun programma ...li trascino sull'icona e avvio la masterizzazione...adesso provo a diminuire la velocita ...ma nel caso... da dove dovrei togliere la verifica?

Posted: Fri May 12, 2006 1:32 am
by KATANGA
:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?

Posted: Fri May 12, 2006 1:34 am
by Iperione
KATANGA wrote: :D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
Farti uno scherzetto. :lol:
A parte gli scherzi, è capitato anche a me, ma in modo del tutto casuale, non ho ancora capito il motivo...

Posted: Fri May 12, 2006 1:37 am
by KATANGA
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039

Posted: Fri May 12, 2006 1:39 am
by shumi
KATANGA wrote:infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039
meglio cosi :D una curiosità che mac hai :? :

Posted: Fri May 12, 2006 1:54 am
by Mac 4 Life
Occhio, perché questo può essere spesso il primo campanello d'allarme di guai al superdrive. Hai per caso un Pioneer?

Usa ogni tanto un DVD Lens Cleaner. Prevenire è meglio che curare.

;)

Posted: Fri May 12, 2006 2:53 am
by KATANGA
ho un imac g5 comprato a dicembre...lo utilizzero sicuramente...ma una domanda... :D ... che cos'e'?