Visualizza Versione Completa : Il mio mac non vede il disco esterno
a proposito di hard disk esterni ieri ho provato a collegare un maxtor da 250 GB al mio powerbook G4 e non riuscivo proprio a vederlo, zero assoluto, quale puņ essere il problema?
Non lo vede neanche Utility Disco? Inizializzalo nel formato Mac Os Esteso proprio con Utility Disco.
ma mi pare che non lo vede nemmeno utility, comunque stasera riprovo.
Tempo fa ho avuto lo stesso problema con una usb, poi dopo aver provato con altri pennini ha riiniziato a riconoscere la mia, bu....mistero.
grazie
E se utility disco non mi trova l'HD esterno? Cosa devo fare? Sono disperato. Ieri l'ho inizializzato in Journaled con la scrittura degli zeri. Ci ha messo 10 ore e quando ha finito mi appariva sulla scrivania. Stamattina l'ho riacceso e neanche l'utility disco me lo rileva. Cosa devo fare? Sono disperato.
flashcream
24-10-09, 15:06
ci sono 200 topic come questo nel forum. quindi ancora? comincia col riavviare e cambiare porta e che sia usb2 e diretta ovviamente. niente hub o porte usb della tastiera.
fatto ma non si vede sulla scrivania e non l'utility disco non riesce a trovarlo. Cosa posso fare?
flashcream
24-10-09, 19:57
mandarlo in assistenza, se anche altri mac o pc non lo vedono.