Visualizza Versione Completa : usare CorelDraw con iMac
Ciao a tutti, sono un grafico che vuole passare dal PC all' iMac, però non vuole rinunciare ad un programma a cui tiene tanto ad usare, e cioè CorelDraw. Mi dicono però che corel draw non gira su mac. E' vero?
Grazie!
Benvenuto su Mac Peer
Vero! non esiste la versione per Mac.
mhhhhh... però ho una versione di CorelDraw, la 11 e funzionerebbe sia su Mac che su Windows, nella confezione ci sono i due simboli dei rispettivi OS. Ma se è un simulatore di windows su mac gira come gira... o sbaglio?
ciao,
prova a dare un occhiata a questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41387&highlight=corel+draw
(la versione 11 è del 2003, non più sviluppata; non credo che funzioni sugli ultimi sistemi operativi come snow leopard)
mhhhhh... però ho una versione di CorelDraw, la 11 e funzionerebbe sia su Mac che su Windows, nella confezione ci sono i due simboli dei rispettivi OS. Ma se è un simulatore di windows su mac gira come gira... o sbaglio?
Ho volutamente evitato di citare una versione 11 poiché con essa, si chiude definitivamente il ciclo di Corel draw per Mac.
Grazie, ho letto il forum indicatomi da gas gas. Allora mi dovrò allenare con Adobe Illustrator e Photoshop. Ma tutti i trucchetti imparati in tanti anni con Corel.....
Va beh! mi rimboccherò le maniche e mi metterò a lavorare con Illustrator!
Grazie a tutti!!!!