Visualizza Versione Completa : Epson Stylus C46
Ciao ragazzi ho creato una rete domestica tra un PB G4 e un iMac G5, il primo con Tiger il secondo con Phanter...
Il problema è che per questioni di spazio devo connettere la stampante (per condividerla) all'iMac G5, è una epson Sylus C46... ho gia provato a scaricareGuten Print (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15970&vid=76179) ma niente... Il Phanter dice di non possedere i Drivers...
Che mi conviene fare? :testate:
Ciao ragazzi ho creato una rete domestica tra un PB G4 e un iMac G5, il primo con Tiger il secondo con Phanter...
Il problema è che per questioni di spazio devo connettere la stampante (per condividerla) all'iMac G5, è una epson Sylus C46... ho gia provato a scaricareGuten Print (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15970&vid=76179) ma niente... Il Phanter dice di non possedere i Drivers...
Che mi conviene fare? :testate:
Mai pensato che il CD originale potrebbe contenerli?
IO si ma il proprietario dell?iMac g5 dice che non centra...
Secondo voi centra???'
IO si ma il proprietario dell?iMac g5 dice che non centra...
Secondo voi centra???'
c'entra, c'entra... non puoi mica aggiungere la stampante senza aver installato i driver...vabbè che Mac è efficente, ma c'è un limite umano
Mac 4 Life
12-02-06, 22:55
Fammi capire: con Tiger la stampante - senza driver - funziona, mentre con Panther no? E' così? :???:
Fammi capire: con Tiger la stampante - senza driver - funziona, mentre con Panther no? E' così? :???:
Se è così ditemi come avete fatto...la mia Photo 750 non si è aggiunta per grazia dello Spirito Santo
Mac 4 Life
12-02-06, 23:00
la mia Photo 750 non si è aggiunta per grazia dello Spirito Santo
Beh, ma di quella c'è il driver, mentre non c'è per la C46. Quindi, sono curioso di sapere come l'ha installata su un Mac.
:roll:
Stiamo cercando... ma non troviamo...
Qualche idea? Sotto cosa guardo?
Nei cd Niente epson Stylus C46 che facciamo la buttiamo?
Mac 4 Life
12-02-06, 23:08
Ripeto: hai la C46 installata su un Mac. Da quello che hai scritto pare di sì. Quindi: come hai fatto? :???:
Altra domanda: sulla scatola della stampante c'era scritto per MacOS X? Dubito. :?
NO... Però avevo fiducia in Tiger e pensavo fosse superiore...
Specialmente perchè il PB con Tiger la vede in rete senza problemi!!!
Altra domanda: sulla scatola della stampante c'era scritto per MacOS X? Dubito. :?
Non ho lo scatola me l'ha lasciata mio fratello che è partito per fare un dottorato in America, :? e non poteva portarsela...
Lui usa un PC
Mac 4 Life
12-02-06, 23:19
Penso che le notizie siano bruttine:
1) non ci sono driver né sul sito della Epson, né su Gimp Print; :(
2) la stampante non è venduta all'Apple Store; :(
3) immagino non ci sia il CD d'installazione nella scatola; :(
4) presumo che sulla scatola non ci sia scritto "compatibile con MacOS X".
Che fare? Boh, sinceramente penso ci voglia un miracolo. Per quello devi aspettare Flashcream. :lol:
Flash Flash/Jobs!!!
Aiutami!!
O quando sbaglio a postare tra lui e TC :lol: subito arrivano... e... :lol: :lol: :oops:
Però penso che questa volta nemmeno loro potranno qualcosa...NOTARE QUI (http://www.macitynet.it/macprof/aA18364/index.shtml) :x :x :da vomitare: :testate: :smt009 :oo:
Grazie e buona notte!!!!
Mac 4 Life
12-02-06, 23:30
Io tenterei una cosa: scaricati il driver della C44 con l'ultima versione di Gimp Print e prova ad installare quello. La C44 è molto simile alla C46 e, forse, potrebbe farla funzionare, almeno in parte.
Non si sa mai. ;)