Search found 10 matches

by musik
Fri Mar 28, 2008 11:24 am
Forum: Mac Help
Topic: emulatore (Q - kju)
Replies: 2
Views: 1604

graziedell'aiuto
by musik
Fri Mar 28, 2008 8:48 am
Forum: Mac Help
Topic: emulatore (Q - kju)
Replies: 2
Views: 1604

emulatore (Q - kju)

sul mio splendido mac leopard ho aimè dovuto installare q emulator per salvare dei dati contabili in formato .exe .
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato ...
by musik
Wed Feb 20, 2008 10:05 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
by musik
Wed Feb 20, 2008 8:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

ciao a tutti
gentilmente mi sapete dire se è dispoibile una funzione tipo ripristina il sistema precedente??
grrrrrrrrazie
by musik
Tue Feb 19, 2008 11:34 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

siete gentilissimi vi aggiornerò domani
by musik
Tue Feb 19, 2008 11:11 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

il mod. di cui parliamo è i mac 7.1 osx vers 10.5.2 leopard intel core 2 duo 2 ghz
grazie intanto x la disponibilità
il problema è questo:erroneamente a seguito di una info non corretta, ho inserito i 2 cd di sistema (quelli grigi per intenderci) creando un backup della cartella utenti.
quindi mi ...
by musik
Tue Feb 19, 2008 10:30 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

[quote="tobebarbera"]Ti conviene postare il tuo problema sulla sezione Help, ma come hai fatto ad avere 2 sistemi operativi installati? Cosa hai dati di opzioni quando hai inserito i dvd? Con archivia ed installa non ti installa 2 sistemi, ma ti rimpiazza quello esistente e ti crea un backup della ...
by musik
Tue Feb 19, 2008 9:13 am
Forum: Mac Help
Topic: Mac con 2 CD di ripristino
Replies: 13
Views: 3161

Mac con 2 CD di ripristino

sono appena approdato sul pianeta mac.....bello
mi hanno dato in dotazione 2 cd di ripristino ....bello
pensavo fossero aggiornamenti (big kazzata)
ora mi ritrovo con due osx
domanda mi ha partizionato automaticamente l'HD ??
se è cosi cosa devo fare per ripristinare la sit.iniziale ...
by musik
Mon Feb 18, 2008 10:40 am
Forum: Mac Help
Topic: Installare Skype
Replies: 6
Views: 6771

scusa ma non mi è chiaro, per applicazione intendi quella della videocamera incorporata?? o skype??
by musik
Mon Feb 18, 2008 9:54 am
Forum: Mac Help
Topic: Installare Skype
Replies: 6
Views: 6771

In realtà non hai ancora "installato" Skype! :)
Doppio click sul volume bianco che si aprirà come una cartella. Trascina fuori Skype DAL volume al Mac (nella cartella Applicazioni).
A quel punto puoi buttare il il file .dmg ed espellere il volume bianco che non comparirà più.
ciao a tutti .
ho ...