Mac con 2 CD di ripristino

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Nella cartella di backup è presente il "vecchio" sistema. Hai avuto problemi?
musik
Approdato su Mac Peer
Posts: 10
Joined: Fri Feb 08, 2008 1:29 pm

Post by musik »

presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Hai la possibilità di postare un'immagine del finder aperto?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

musik wrote:presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
Rileggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
E' quella che intendi?

Post Reply