Search found 5 matches

by joker85
Mon Jun 01, 2009 10:22 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema desktop remoto
Replies: 8
Views: 2026

grazie mille ho risolto
by joker85
Mon Jun 01, 2009 8:37 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema desktop remoto
Replies: 8
Views: 2026

Si questo lo so ma non funziona se l'account non è loggato io volevo un servizio che quando il mac si accende funziona gia dalla schermata di login. RemotDesktop di windows lo fa non sono sicuro al 100% con vnc
by joker85
Mon Jun 01, 2009 7:53 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema desktop remoto
Replies: 8
Views: 2026

Ok credo che in server vnc installat osul mac si incompatibile ora ho risolto con Vine Server, ma ho un nuovo quesito: Vorrei che il serve si avviasse come un servizio di sistema in modo da poter accedere anche al riavvio del mac (cosa che so perfettamente fare su win ma non ho la più pallida idea ...
by joker85
Mon Jun 01, 2009 1:38 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema desktop remoto
Replies: 8
Views: 2026

certo chi non ha un mac non si pone questi problemi.
Io ho usato Ultra VNC, real VNC, ma anche se prevedono la possibilità di ridurre il numero di colori danno errore con il servere VNC del mac (funzionano solo alla risoluzione massima)
by joker85
Sun May 31, 2009 10:11 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problema desktop remoto
Replies: 8
Views: 2026

Problema desktop remoto

Ciao a tutti ho un problema per quanto riguarda la connessione in deskto remoto da un pc con windows e il mio mac.
Il problema non riguarda la rete o la connessione ma bensi la velocità di trasferimento delle immagine del desktop. Molti programmi permettono di abbassare automaticamente il numero di ...