Search found 5 matches

by masterblaster
Mon Mar 03, 2008 10:11 am
Forum: Mac Help
Topic: creazione rete lan "casalinga"
Replies: 9
Views: 4029

Grazie mille! Ora provo...
by masterblaster
Mon Mar 03, 2008 9:58 am
Forum: Mac Help
Topic: creazione rete lan "casalinga"
Replies: 9
Views: 4029

...dunque...
emac collegato con modem interno e i due mac collegati fra loro con cavo ethernt
by masterblaster
Mon Mar 03, 2008 9:51 am
Forum: Mac Help
Topic: creazione rete lan "casalinga"
Replies: 9
Views: 4029

Beh... la ricerca nel forum era a scopo indicativo... Giusto per orientarmi da qualche parte... dato che sono totalmente ignorante in materia...
Comunque... si tratta di due mac:
-emac collegato ad internet con un cavo telefonico
-mac book pro... che non riesco a collegare ad internet perchè non è ...
by masterblaster
Mon Mar 03, 2008 9:44 am
Forum: Mac Help
Topic: creazione rete lan "casalinga"
Replies: 9
Views: 4029

come se non ci avessi già provato...
by masterblaster
Mon Mar 03, 2008 9:24 am
Forum: Mac Help
Topic: creazione rete lan "casalinga"
Replies: 9
Views: 4029

creazione rete lan "casalinga"

Qualcuno è a conoscenza dell'arcano che si cela dietro la creazione di una rete lan?
O meglio che cavolo devo fare?!

HElp!!!