Search found 7 matches
- Wed Apr 16, 2008 5:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
- Wed Apr 16, 2008 5:02 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
- Wed Apr 16, 2008 4:43 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
- Wed Apr 16, 2008 4:28 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
- Wed Apr 16, 2008 4:26 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
- Wed Apr 16, 2008 4:08 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
chat: http://it.chat.yahoo.com/
firefox: 2.0.0.13
safari: 3.1
cmq mi succede con tutti i browser che ho provato dopo aver aggiornato flash player
firefox: 2.0.0.13
safari: 3.1
cmq mi succede con tutti i browser che ho provato dopo aver aggiornato flash player
- Tue Apr 15, 2008 11:25 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: problema yahoo chat
- Replies: 10
- Views: 2594
problema yahoo chat
ciao a tutti, ho un problema con il mio mac G5 - sistem 10.4.11
non riesco più a entrare nella chat di yahoo con nessun browser (safari, opera, firefox)
credo che il problema derivi da java o da adobe flash player (premetto che non capisco un cavolo di questi ultimi 2...ma sono entrambi aggiornati ...
non riesco più a entrare nella chat di yahoo con nessun browser (safari, opera, firefox)
credo che il problema derivi da java o da adobe flash player (premetto che non capisco un cavolo di questi ultimi 2...ma sono entrambi aggiornati ...