Search found 7 matches

by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 5:45 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

PROBLEMA RISOLTO ...ho istallato una versione vecchia di flash player e ora funziona!! :smt023
by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 5:02 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

si il client l'ho istallato e aggiornato..ma non capisco a che stanze mi collega ..sicuramente non alle stanze della chat italiana di yahoo ..forse è quella /us
by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 4:43 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

beh..in ogni caso..grazie! :)
by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 4:28 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

ah e dimenticavo..prima non avevo aggiornato o istallato flash io manualmente..ma era tutto di default come l'istallazione originale del sistem..
by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 4:26 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

..vuoi dire che non funziona in generale e per tutti i mac?!
..a me è sempre andata fino a prima di quell'aggiornamento...cmq proverò a cercare una versione precedete a questo punto..perchè è da li in poi che ha smesso di caricare la chat
by qualcuno
Wed Apr 16, 2008 4:08 am
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

chat: http://it.chat.yahoo.com/
firefox: 2.0.0.13
safari: 3.1
cmq mi succede con tutti i browser che ho provato dopo aver aggiornato flash player
by qualcuno
Tue Apr 15, 2008 11:25 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema yahoo chat
Replies: 10
Views: 2594

problema yahoo chat

ciao a tutti, ho un problema con il mio mac G5 - sistem 10.4.11
non riesco più a entrare nella chat di yahoo con nessun browser (safari, opera, firefox)
credo che il problema derivi da java o da adobe flash player (premetto che non capisco un cavolo di questi ultimi 2...ma sono entrambi aggiornati ...