Search found 2 matches
- Mon May 19, 2008 3:27 am
- Forum: Mac Help
- Topic: 2 Mac da condividere
- Replies: 5
- Views: 1816
- Mon May 19, 2008 3:14 am
- Forum: Mac Help
- Topic: 2 Mac da condividere
- Replies: 5
- Views: 1816
2 Mac da condividere
Buongiorno a tutti sono Carlo61 approdato oggi per la prima volta nel forum MacPeer.
Sono abbastanza impacciato ma imparo presto!!!
Ho un MacBook nero portatile che uso fuori ufficio e un iMac 20' in ufficio, quindi ho due playlist di iTunes, 2 calendari iCal, 2 rubriche indirizzi ecc. come fare a ...
Sono abbastanza impacciato ma imparo presto!!!
Ho un MacBook nero portatile che uso fuori ufficio e un iMac 20' in ufficio, quindi ho due playlist di iTunes, 2 calendari iCal, 2 rubriche indirizzi ecc. come fare a ...