Search found 2 matches

by carlo61
Mon May 19, 2008 3:27 am
Forum: Mac Help
Topic: 2 Mac da condividere
Replies: 5
Views: 1816

Ciao Alberto N.
per mettere in rete i due computer devo utilizzare un cavo ethernet o un cavo firewire?
Carlo61
by carlo61
Mon May 19, 2008 3:14 am
Forum: Mac Help
Topic: 2 Mac da condividere
Replies: 5
Views: 1816

2 Mac da condividere

Buongiorno a tutti sono Carlo61 approdato oggi per la prima volta nel forum MacPeer.
Sono abbastanza impacciato ma imparo presto!!!
Ho un MacBook nero portatile che uso fuori ufficio e un iMac 20' in ufficio, quindi ho due playlist di iTunes, 2 calendari iCal, 2 rubriche indirizzi ecc. come fare a ...