2 Mac da condividere
2 Mac da condividere
Buongiorno a tutti sono Carlo61 approdato oggi per la prima volta nel forum MacPeer.
Sono abbastanza impacciato ma imparo presto!!!
Ho un MacBook nero portatile che uso fuori ufficio e un iMac 20' in ufficio, quindi ho due playlist di iTunes, 2 calendari iCal, 2 rubriche indirizzi ecc. come fare a sincronizzarli ed a condividerli.
Un grazie anticipato.
Carlo 61
Sono abbastanza impacciato ma imparo presto!!!
Ho un MacBook nero portatile che uso fuori ufficio e un iMac 20' in ufficio, quindi ho due playlist di iTunes, 2 calendari iCal, 2 rubriche indirizzi ecc. come fare a sincronizzarli ed a condividerli.
Un grazie anticipato.
Carlo 61
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
metti in rete i due computer, attivi la condivisione della libreria nelle preferenze di itunes (ma se questa condivisione non risponde alla tue esigenze, puoi sempre sincronizzarla con vari programmi tipo syncOtunes, che trovi con una ricerca nel forum) mentre gli indirizzi e i calendari si sincronizzano con isync.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Grazie, Nadabi, per me non è un problema, ma preciso che per ora il programma è solo in tedesco. Speriamo che sia intuitivo....Nadabi wrote:
Universal Sync (The New Sync Generation)
