Search found 2 matches

by mdd
Sun May 25, 2008 8:50 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
Replies: 3
Views: 1974

Intanto, grazie per i consigli, ma vorrei chiederti un'altra cosuccia, se io tolgo l'Hd della macchina e ne metto uno nuovo, in questo caso posso installare tiger da disco originale?
by mdd
Sun May 25, 2008 7:56 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
Replies: 3
Views: 1974

Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)

Intando, premessa, sono nuovo nel mondo Mac!!!. ABBIATE PAZIENZA
Mi hanno regalato un Power Mac G4 (AGP 400Mhz), vorrei formattarlo completamente con un disco di avvio di Tiger ma l'inizializzazione non va a buon fine, anzi non parte neanche. sfogliando un pò qua e la, mi sono accorto che la ...