Search found 2 matches

by ivanc
Wed May 28, 2008 11:07 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)
Replies: 3
Views: 1881

Grazie flashcream

si ho scelto una installazione archivia/installa

dove posso trovare informazioni/tutorial riguardo al safeboot?

Mi tranquillizza il fatto che si possano recuperare i file con un cavo firewire6x6

Mille grazie
by ivanc
Wed May 28, 2008 10:41 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)
Replies: 3
Views: 1881

Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)

il mac mi si avvia mostrando Darwin/BSD console: :worty:
Ho letto una risposta ad una discussione simile ed ho digitato

tail -10 /var/log/system.log

per capire il tipo di errore

e questo è il risultato per me incomprensibile:

lookupd[60]: cant'load /System/Library/PrivateFrameworks/NetInfo ...