Search found 2 matches
- Wed Jul 02, 2008 12:41 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema avvio OS X
- Replies: 3
- Views: 1387
- Wed Jul 02, 2008 12:21 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema avvio OS X
- Replies: 3
- Views: 1387
Problema avvio OS X
Ciao ragazzi, stamane, per cercare di avviare diablo 2, ho seguito le istruzioni descritte in questa guida:
http://www.aptgetupdate.de/index.php/2008/07/01/diablo-2-unter-mac-os-x-1053-bzw-1054-loesung/
Al momento della copia dei files video della 10.5.2 , ho ricevuto un avviso di permessi ...
http://www.aptgetupdate.de/index.php/2008/07/01/diablo-2-unter-mac-os-x-1053-bzw-1054-loesung/
Al momento della copia dei files video della 10.5.2 , ho ricevuto un avviso di permessi ...