Search found 2 matches

by uakko
Wed Jul 02, 2008 12:41 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema avvio OS X
Replies: 3
Views: 1387

non mi avvia il mac in safe boot, e ho già tentato la riparazione del sistema, senza successo... l'unica soluzione è la reinstallazione del sistema?
Ho pure una copia di backup della cartella extensions, che ho già provato a sostituire alla verisone "modificata", ma senza successo...
by uakko
Wed Jul 02, 2008 12:21 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema avvio OS X
Replies: 3
Views: 1387

Problema avvio OS X

Ciao ragazzi, stamane, per cercare di avviare diablo 2, ho seguito le istruzioni descritte in questa guida:
http://www.aptgetupdate.de/index.php/2008/07/01/diablo-2-unter-mac-os-x-1053-bzw-1054-loesung/
Al momento della copia dei files video della 10.5.2 , ho ricevuto un avviso di permessi ...