Search found 3 matches

by gallettino2002
Fri Nov 28, 2008 10:36 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con The Tube di equinux per Mac
Replies: 5
Views: 4946

Grazie Padmè, mi hai salvato, pensare che mi sono arrovelato per due giorni ala ricerca di una soluzione che avevo sotto il naso.
Benedetta ignoranza! :smt023
Bastava appunto fare: Esporta filmato e lo si può salvare in DV su iMove.
Sei Grande! :smt038 :smt039
by gallettino2002
Fri Nov 28, 2008 9:29 am
Forum: Mac Help
Topic: problema con The Tube di equinux per Mac
Replies: 5
Views: 4946

No! purtroppo non è posibile trasformarlo in Mpeg con The Tube
by gallettino2002
Wed Nov 26, 2008 9:34 pm
Forum: Mac Help
Topic: problema con The Tube di equinux per Mac
Replies: 5
Views: 4946

problema con The Tube di equinux per Mac

Aiutatemi!!!!!
Con quale player o codec è possibile visualizzare un filmato registrato con WinTv? La sua estensione è ".ttrec" Grazie Amici.