problema con The Tube di equinux per Mac
-
gallettino2002
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am
problema con The Tube di equinux per Mac
Aiutatemi!!!!!
Con quale player o codec è possibile visualizzare un filmato registrato con WinTv? La sua estensione è ".ttrec" Grazie Amici.
Con quale player o codec è possibile visualizzare un filmato registrato con WinTv? La sua estensione è ".ttrec" Grazie Amici.
Sezione sbagliata, dedica qualche minuto a capire come è strutturato il forum. Sposto il topic in una sezione d'aiuto.
E appunto puoi fare a meno dei termini "aiuto" et similia. Sicuramente nei titoli dei topic, ma anche gli appelli disperati tipo "Aiutatemi!!!!!" sono inutili su Mac Peer. Modifico il titolo.
Nell'attesa che tu riceva aiuti ti do il mio...
E appunto puoi fare a meno dei termini "aiuto" et similia. Sicuramente nei titoli dei topic, ma anche gli appelli disperati tipo "Aiutatemi!!!!!" sono inutili su Mac Peer. Modifico il titolo.
Nell'attesa che tu riceva aiuti ti do il mio...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
gallettino2002
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Boh, in questo forum parlano di conversione da ttrec verso il formato mpeg e poi chi ha aperto il topic corregge la sua affermazione dicendo che in verità ha convertito verso il formato DV (per esportazione verso iMovie). Il titolo del topic resta comunque "come dividere un file Mpeg troppo grande"
http://forum.videohelp.com/topic337574.html
In TheTube ci dovrebbe dunque essere una funzione esportazione verso iMovie.
http://forum.videohelp.com/topic337574.html
In TheTube ci dovrebbe dunque essere una funzione esportazione verso iMovie.
-
gallettino2002
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 4
- Joined: Wed Jul 16, 2008 11:11 am