Search found 2 matches

by Lark
Wed Oct 29, 2008 10:46 pm
Forum: Mac Help
Topic: G5 mono processore:problemi con il masterizzatore
Replies: 2
Views: 1191

Grazie glabod, ho risolto pulendo il lettore ottico.
by Lark
Mon Oct 27, 2008 9:13 pm
Forum: Mac Help
Topic: G5 mono processore:problemi con il masterizzatore
Replies: 2
Views: 1191

G5 mono processore:problemi con il masterizzatore

C'è qualche anima buona che sa dirmi perchè il mio lettore/masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR-106D, da qualche tempo non mi legge i CD/DVD che mi masterizza...legge solo CD/DVD originali... intendo dire che se faccio un back-up di files/applic/img..ecc.. o salvo qualunque cosa su DVD/CD,tutto procede ...