Search found 1 match
- Mon May 25, 2009 3:05 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Mail in uscita all'estero
- Replies: 2
- Views: 1302
Mail in uscita all'estero
SALVE A TUTTI MI CHIAMO IVANO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO IN UN PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE DI UNA MAIL ALL'ESTERO,
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA ...
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA ...