Mail in uscita all'estero
Mail in uscita all'estero
SALVE A TUTTI MI CHIAMO IVANO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO IN UN PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE DI UNA MAIL ALL'ESTERO,
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA GENTE USA LA WI-FI E IO MI COLLEGO DA LORO COSI NON LA PAGO
SE MI POTETE AIUTARE IN QUESTA CONFIGURAZIONE VE NE SAREI GRATO GRAZIE 
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA GENTE USA LA WI-FI E IO MI COLLEGO DA LORO COSI NON LA PAGO