Search found 4 matches
- Thu Nov 06, 2008 8:32 am
- Forum: Mac Help
- Topic: "scomparso" il menù a comparsa
- Replies: 6
- Views: 1985
- Thu Nov 06, 2008 8:17 am
- Forum: Mac Help
- Topic: "scomparso" il menù a comparsa
- Replies: 6
- Views: 1985
- Thu Nov 06, 2008 6:33 am
- Forum: Mac Help
- Topic: "scomparso" il menù a comparsa
- Replies: 6
- Views: 1985
- Thu Nov 06, 2008 5:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: "scomparso" il menù a comparsa
- Replies: 6
- Views: 1985
"scomparso" il menù a comparsa
Salve a tutti.
Vi spiego :
Quando ordino una stampa, sulla finestra di dialogo non mi compare più il menù a comparsa (quello per i pdf ecc.) è rimasto solo quello di anteprima.
Potet aiutarmi?
Vi spiego :
Quando ordino una stampa, sulla finestra di dialogo non mi compare più il menù a comparsa (quello per i pdf ecc.) è rimasto solo quello di anteprima.
Potet aiutarmi?