Search found 4 matches

by gigix
Thu Nov 06, 2008 8:32 am
Forum: Mac Help
Topic: "scomparso" il menù a comparsa
Replies: 6
Views: 1985

Grazie
by gigix
Thu Nov 06, 2008 8:17 am
Forum: Mac Help
Topic: "scomparso" il menù a comparsa
Replies: 6
Views: 1985

adesso ho capito il problema ma ne ho un'altro
se mi connetto come un altro utente nel finder non ho più niente e non so come importare.
by gigix
Thu Nov 06, 2008 6:33 am
Forum: Mac Help
Topic: "scomparso" il menù a comparsa
Replies: 6
Views: 1985

Grazie per la celerità

Ho osx 10.4.11
effettivamnte tempo fa ho reinizializato il mac e ora sono connesso come root
Dovrei usare un'altro utente?
grazie
by gigix
Thu Nov 06, 2008 5:31 am
Forum: Mac Help
Topic: "scomparso" il menù a comparsa
Replies: 6
Views: 1985

"scomparso" il menù a comparsa

Salve a tutti.
Vi spiego :
Quando ordino una stampa, sulla finestra di dialogo non mi compare più il menù a comparsa (quello per i pdf ecc.) è rimasto solo quello di anteprima.
Potet aiutarmi?