"scomparso" il menù a comparsa
"scomparso" il menù a comparsa
Salve a tutti.
Vi spiego :
Quando ordino una stampa, sulla finestra di dialogo non mi compare più il menù a comparsa (quello per i pdf ecc.) è rimasto solo quello di anteprima.
Potet aiutarmi?
Vi spiego :
Quando ordino una stampa, sulla finestra di dialogo non mi compare più il menù a comparsa (quello per i pdf ecc.) è rimasto solo quello di anteprima.
Potet aiutarmi?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non si legge di quale versione di OS X si tratti, se capita con tutte le applicazioni e quale altro software per stampare in pdf sia eventualmente presente (acrobat o altri). detto questo sei per qualche motivo utente root? perchè in questo caso sarebbe tipico. inoltre cliccando su anteprima è poi possibile registrare normalmente in pdf?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
cosa vuoi importare? ci sono le cartelle condivise per questo, si cambiano i permessi ai files per questo, cosi come si condividono con determinati accorgimenti le librerie di itunes o iphoto, ecc ecc. non necessariamente bisogna elevarsi a root per questo.
con una ricerca nel forum trovi tutte le soluzioni del caso in base alla tue specifiche esigenze di condivisione. se poi non trovi risposta, apri un nuovo topic.
con una ricerca nel forum trovi tutte le soluzioni del caso in base alla tue specifiche esigenze di condivisione. se poi non trovi risposta, apri un nuovo topic.