Search found 1 match
- Mon Nov 10, 2008 3:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Avvio automatico applicazioni
- Replies: 1
- Views: 1161
Avvio automatico applicazioni
Hello friends,
Ho un Macbook 10.4.11 e dopo qualche anno di uso mi si è presentata la necessità di poter aprire una o due applicazioni in automatico all'avvio del computer. Come facevo una volta con il Windows.
Ho guardato nelle preferenze di sistema, ma non sono stato capace di trovare questa ...
Ho un Macbook 10.4.11 e dopo qualche anno di uso mi si è presentata la necessità di poter aprire una o due applicazioni in automatico all'avvio del computer. Come facevo una volta con il Windows.
Ho guardato nelle preferenze di sistema, ma non sono stato capace di trovare questa ...