Avvio automatico applicazioni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
anklebreaker
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Mon Nov 10, 2008 2:44 am
Avvio automatico applicazioni

Post by anklebreaker »

Hello friends,

Ho un Macbook 10.4.11 e dopo qualche anno di uso mi si è presentata la necessità di poter aprire una o due applicazioni in automatico all'avvio del computer. Come facevo una volta con il Windows.

Ho guardato nelle preferenze di sistema, ma non sono stato capace di trovare questa opzione.
Qualcuno sa?

Grazie!!! :)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Preferenze di Sistema --> Account --> TAB Elementi login

Post Reply