Search found 4 matches
- Sun Nov 16, 2008 8:18 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con imovie
- Replies: 7
- Views: 1724
- Sun Nov 16, 2008 7:03 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con imovie
- Replies: 7
- Views: 1724
- Sun Nov 16, 2008 1:24 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con imovie
- Replies: 7
- Views: 1724
- Sat Nov 15, 2008 10:27 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con imovie
- Replies: 7
- Views: 1724
problemi con imovie
Ciao a tutti. Ho problemi da oggi con Imovie (stamattina ho installato roxio toast 9.0 non so se centra qualcosa) . Appena apro l'applicazione mi compare una finestra con scritto " fotocamera rilevata, eseguo scansione " anche se non ho collegato alcunchè al mac; poi non appena tento di importare ...