Search found 12 matches

by fairygyal
Thu Jan 29, 2009 2:17 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

fairygyal wrote:e una volta che li cerco??li elimino giusto?? e basta così??
avevo risposto veramente! ma nessuno mi ha dato info..
by fairygyal
Thu Jan 29, 2009 1:36 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

più nessuno mi vuole aiutare???? :(
by fairygyal
Tue Jan 27, 2009 9:06 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

e una volta che li cerco??li elimino giusto?? e basta così??
by fairygyal
Mon Jan 26, 2009 12:14 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

allora... ho riparato i permessi. ho creato un altro account e da tale account i file me li apre tranquillamente con l'applicazione Anteprima,sia quelli jpg sia quelli pdf. Nell'account "vecchio" succede questo: vado x aprire un file jpg e non lo apre,subito dopo apro un file pdf e me lo apre subito ...
by fairygyal
Mon Jan 26, 2009 4:15 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

ragazzi grazie a tutti.stasera appena torno a casa seguo le vostre indicazioni e vi faccio sapere :D
by fairygyal
Sun Jan 25, 2009 1:09 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

Ho sostituito l'applicazione esattamente come ha scritto Meigel. I permessi non so come si riparano. E perchè devo creare un nuovo utente? non capisco
by fairygyal
Sun Jan 25, 2009 12:19 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

a dimenticavo.. dopo aver ascoltato il tuo consiglio,e cioè scaricato la tua versione di anteprima, quando clicco sul file me lo apre con utility colorsync. è normale??e perchè questa anteprima non mi deve funzionare??scusate l'ignoranza ma sono nuova nel mondo apple. vi ringrazio comunque di tutto ...
by fairygyal
Sun Jan 25, 2009 12:04 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

ho fatto come mi hai detto e niente,non succede nulla di nuovo. non so + ch efare onestamente..lo porterò alla apple mal che vada :piangere
by fairygyal
Sun Jan 25, 2009 11:29 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

ho provato a reinstallare usando il cd d'installazione.ho seguito le istruzioni trovate negli altri topic ma tra l'elenco delle applicazioni da installare fornite dal cd non c'è l'anteprima. sto uscendo pazzaaaaaa
by fairygyal
Sun Jan 25, 2009 10:12 am
Forum: Mac Help
Topic: Problemi con "Anteprima"
Replies: 25
Views: 14589

ho provato..non apre nessun tipo di file.io mi chiedo perchè dato che fino a pochi giorni fa funzionava :x cmq se neanche voi date una spiegazione a tutto ciò proverò a reinstallare.. tnx