Search found 2 matches

by gyo
Wed Jan 28, 2009 1:36 am
Forum: Mac Help
Topic: hotmail su macbook
Replies: 2
Views: 1546

è l ultima versione di hotmail per mac sbaglio?ma quindi come faccio a risolvere sto problema di hotmail?ormai l account l ho fatto!nessuno mi può aiutare?
by gyo
Wed Jan 28, 2009 1:19 am
Forum: Mac Help
Topic: hotmail su macbook
Replies: 2
Views: 1546

hotmail su macbook

ciao ragazzi ho un problema! ho installato la versione 7 di hotmail sul mio macbook...ho fatto tutto...ho il mio nuovo account, ricevo le mail...ma come mai, quando vado a per rispondere a una mail, non mi fa scrivere nulla? è come se mi si disattivasse la tastiera...(ma non è così) :lol: quindi ...