hotmail su macbook

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gyo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jan 28, 2009 1:13 am
hotmail su macbook

Post by gyo »

ciao ragazzi ho un problema! ho installato la versione 7 di hotmail sul mio macbook...ho fatto tutto...ho il mio nuovo account, ricevo le mail...ma come mai, quando vado a per rispondere a una mail, non mi fa scrivere nulla? è come se mi si disattivasse la tastiera...(ma non è così) :lol: quindi posso ricevere mail ma non posso mandarle! come faccio a risolvere sta cosa????
grazie per l attenzione!spero possiate aiutarmi
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Splitto da qui perché come più volte indicato non si tratta di un topic per le richieste d'aiuto.

Scusa l'ignoranza, ma cos'è Hotmail 7? :? ??:
gyo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jan 28, 2009 1:13 am

Post by gyo »

è l ultima versione di hotmail per mac sbaglio?ma quindi come faccio a risolvere sto problema di hotmail?ormai l account l ho fatto!nessuno mi può aiutare?

Post Reply