Search found 2 matches
mac OSX leopard
il problema non riguarda me , fino adesso io non ho avuto problemi del genere con il mio tiger
bomba
innanzi tutto buon pomeriggio!
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ?
??:
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ?