bomba

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gufa
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat May 16, 2009 7:40 pm
bomba

Post by gufa »

innanzi tutto buon pomeriggio!
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ? :? ??:
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Benvenuto/a su Mac Peer

La "bomba" di cui parli dovrebbe appartenere al vecchio sistema operativo classic; quello cioè prima dell'arrivo dei Mac OS X.
Si tratta quindi di una macchina vecchiott e francamente non ricordo bene come agire in questi casi. Ricordo vagamente un conflitto tra le estensioni e il relativo avvio solo con quella di base e ricostruzioni di scrivania, ma non di più.
Per completezza potresti dirci di quale Mac stiamo parlando e di che versione di OS!
gufa
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sat May 16, 2009 7:40 pm
mac OSX leopard

Post by gufa »

il problema non riguarda me , fino adesso io non ho avuto problemi del genere con il mio tiger
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il problema non riguarda me
ho un problema.......è apparsa sul monitor una bomba!!!!!
non posso fare niente ?
consiglia al tuo amico, conoscente, parente, ecc. di riavviare. se ricapita, magari posti nuovamente con tutte le info del caso e soprattutto con un minimo di precisione. un minimo.

Post Reply