Search found 7 matches
- Sun Jun 07, 2009 8:29 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
Tutto risolto!
Grande ragazzi!
Tutto risolto... Anche se a dire la verità sono dovuto passare alla CS4, altrimenti non c'era nulla da fare!
GRAZIE DAVVERO a tutti oloro che hanno partecipato a questa discussione attraverso consigli, suggerimenti, allegati e pure critiche!
Grazie di cuore,
Orlando
Tutto risolto... Anche se a dire la verità sono dovuto passare alla CS4, altrimenti non c'era nulla da fare!
GRAZIE DAVVERO a tutti oloro che hanno partecipato a questa discussione attraverso consigli, suggerimenti, allegati e pure critiche!
Grazie di cuore,
Orlando
- Thu Jun 04, 2009 4:57 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
- Thu Jun 04, 2009 3:45 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
SONO DAVVERO NELLA M§#d@!!!!
Ciao a tutti...
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!
Ho fatto tutto quello che mi avete suggerito... Ma niente!
Anche reinstallato non da segni di vita per quel che riguarda i JPG.
Proprio nessuno che può passarmi la "adobe unit types"... Non ce l'ho e non so come procurarmela...
GRAZIE MILLE!
- Tue Jun 02, 2009 11:11 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
- Tue Jun 02, 2009 10:59 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
- Tue Jun 02, 2009 10:26 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
- Tue Jun 02, 2009 10:01 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Replies: 23
- Views: 5490
Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
Ciao a tutti e grazie in anticipo per la (sperata) collaborazione.
Dunque sono nuovo da queste parti ma spero non abbiate remore a darmi una graditissimamano, da oggi se trascino un file JPG sull'icona Ps del dock mi si crasha photoshop e mi compare il solito messaggio. Se avvio Photoshop questo non ...
Dunque sono nuovo da queste parti ma spero non abbiate remore a darmi una graditissimamano, da oggi se trascino un file JPG sull'icona Ps del dock mi si crasha photoshop e mi compare il solito messaggio. Se avvio Photoshop questo non ...