Photoshop CS3 sempre in crash quando apro JPG
- Padmé Amidala
Ragazzi grazie davvero per la disponibilità...
Ma come avrete già capito non funziona nemmeno così.
[...]
Ad ogni modo davvero... Non so come diavolo procedere!
Le ho provate tutte: rimozione, reinstallazione, file adobe unity typs inserito... Ma niente! SEMPRE LO STESSO ERRORE!
Come posso fare? E che ipotesi si possono prendere in considerazione per questo tipo di errore?
NON SO DAVVERO QUANTO RINGRAZIARVI PER IL SUPPORTO OFFERTOMI!
Orlando
Ma come avrete già capito non funziona nemmeno così.
[...]
Ad ogni modo davvero... Non so come diavolo procedere!
Le ho provate tutte: rimozione, reinstallazione, file adobe unity typs inserito... Ma niente! SEMPRE LO STESSO ERRORE!
Come posso fare? E che ipotesi si possono prendere in considerazione per questo tipo di errore?
NON SO DAVVERO QUANTO RINGRAZIARVI PER IL SUPPORTO OFFERTOMI!
Orlando
- flashcream
è stato detto davvero tutto, mi spiace. rileggi il topic con attenzione e ripeti i passaggi, magari con un nuovo utente amministratore che crei in pref. sistema/account. ribadisco l'importanza di aggiornare per un corretto funzionamento su leopard.Come posso fare?
nota che esistono altri programmi di fotoritocco, a cominciare da photoshop elements molto valido e dal prezzo ragionevole. fai una ricerca nel forum.
Tutto risolto!
Grande ragazzi!
Tutto risolto... Anche se a dire la verità sono dovuto passare alla CS4, altrimenti non c'era nulla da fare!
GRAZIE DAVVERO a tutti oloro che hanno partecipato a questa discussione attraverso consigli, suggerimenti, allegati e pure critiche!
Grazie di cuore,
Orlando
Tutto risolto... Anche se a dire la verità sono dovuto passare alla CS4, altrimenti non c'era nulla da fare!
GRAZIE DAVVERO a tutti oloro che hanno partecipato a questa discussione attraverso consigli, suggerimenti, allegati e pure critiche!
Grazie di cuore,
Orlando