iMac Intel "early 2006"
-
Capt. Morgan
- Approdato su Mac Peer
iMac Intel "early 2006"
Ciao ragazzi,
ho letto che per l'iMac Intel "early 2006" esiste un'aggiornamento firmware. Questo significa che esistono due "generazioni" di iMac Intel, visto che ne esiste una "early"?
Nel caso, ci sono dei codici o numeri di serie da controllare prima dell'acquisto?!?
Vedete, domani o venerdi dovrei andare a prendere il mio...
Grazie per l'attenzione,
Capt. Morgan
??:
ho letto che per l'iMac Intel "early 2006" esiste un'aggiornamento firmware. Questo significa che esistono due "generazioni" di iMac Intel, visto che ne esiste una "early"?
Nel caso, ci sono dei codici o numeri di serie da controllare prima dell'acquisto?!?
Vedete, domani o venerdi dovrei andare a prendere il mio...
Grazie per l'attenzione,
Capt. Morgan
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Di iMac Intel Apple ne ha prodotto solo uno -- almeno per ora -- all'inizio del 2006, appunto.
Di aggiornamenti firmware ce ne sono stati 2: uno per permettere l'installazione di Boot Camp e, quindi, Windows XP, l'altro per risolvere alcuni problemi di avvio e di surriscaldamento (a me, tuttavia, non ha mai dato problemi di alcun genere).
Dimenticavo: se stai per prendere un iMac Core Duo ti faccio già i miei complimenti per la scelta.

Di aggiornamenti firmware ce ne sono stati 2: uno per permettere l'installazione di Boot Camp e, quindi, Windows XP, l'altro per risolvere alcuni problemi di avvio e di surriscaldamento (a me, tuttavia, non ha mai dato problemi di alcun genere).
Dimenticavo: se stai per prendere un iMac Core Duo ti faccio già i miei complimenti per la scelta.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
Capt. Morgan
- Approdato su Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Bravissimo. Per tranquillizzarti ti dico che io ho fatto entrambi gli aggiornamenti firmware e non ho avuto alcun problema. Vai liscio come l'olioCapt. Morgan wrote:Grazie Mac 4 Life, dubbi svaniti!
Si, prendo il nuovo iMac, sono già carico!!
A presto,
Capt. Morgan
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"