problemi quicktime 7.1

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
lupo
Approdato su Mac Peer

Post by lupo »

No nulla da fare sigh continua a chiudersi maledetto quicktime :x :x :x :cry: :cry: :cry:
lupo
Approdato su Mac Peer

Post by lupo »

ho provato a reinstallare quicktime cancellando tutto prima ma il problema persiste a questo punto credo sia dovuto ai codec divx che essendo in beta crashano con quicktime nuovo ma è solo un ipotesi dato che gli avi funzionano benissimo e i .mov creati dall'unione dei due avi sono dei file codificati come divx 6.0 uhmm sul ppc tutto bene sull'intel no, dovrei aspettare o i nuovi codec oppure una pezza da parte di apple, in alternativa reinstallare il quicktime precedente..che versione era prima del 7.1?
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Ok. Ti ho copiato tutti i codec/component AVI e DIVX funzionanti per Mac Intel (almeno sul mio funzionano bene).

Li scarichi da qui.

Li copi in HD/Libreria/QuickTime e incrociamo le dita.

;)
lupo
Approdato su Mac Peer

Post by lupo »

ti ringrazio ora scarico domani provo :D :D
lupo
Approdato su Mac Peer

Post by lupo »

Grazie Mac 4 Life ho aggiunto i codec che mi hai passato (li avevo messi tempo fa ma poi non so il perchè li avevo rimossi) tranne quelli divx che li avevo anche io comunque non so perchè ora è tornato tutto a posto.. ma non capisco come mai prima dell'aggiornamento tutto andava bene e ora solo perchè ho aggiunto un paio di codec è ritornato a posto, misteri vi terrò comunque aggiornati grazie :D
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

lupo wrote:vi terrò comunque aggiornati grazie :D
:smt023

:smt039

Post Reply