Archicad 10 FREE x studenti!
Archicad 10 FREE x studenti!
per tutti gli studenti di Architettura, da oggi Graphisoft mette a disposizione una versione completa di Archicad gratuita e funzionante per un anno
un ottimo modo per impratichirsi durante gli studi con quello che reputo essere il miglior software di disegno achitetturale
link: Apple education
un ottimo modo per impratichirsi durante gli studi con quello che reputo essere il miglior software di disegno achitetturale
link: Apple education
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
parli come se la versione 10 fosse limitata, ma non lo è!peciot wrote:c'era la stessa cosa anche per la versione 9, però quella era una versione illimitata come tempo ma non aveva certe funzionalità e soprattutto il formato del file era volutamente incompatibile con quello della versione commerciale![]()
per gli studenti la licenza è gratuita e annuale, al suo termine la si può rinnovare per un altro anno, e così via fino alla fine degli studi
-
blackmamba
- Amico di Mac Peer
e io che ho scrito? leggiti anche il primo post!iacopo wrote:parli come se la versione 10 fosse limitata, ma non lo è!peciot wrote:c'era la stessa cosa anche per la versione 9, però quella era una versione illimitata come tempo ma non aveva certe funzionalità e soprattutto il formato del file era volutamente incompatibile con quello della versione commerciale![]()
per gli studenti la licenza è gratuita e annuale, al suo termine la si può rinnovare per un altro anno, e così via fino alla fine degli studi
ho solo detto che con la versione 9 non era così
avevo frainteso!! scusami!peciot wrote:e io che ho scrito? leggiti anche il primo post!iacopo wrote:parli come se la versione 10 fosse limitata, ma non lo è!peciot wrote:c'era la stessa cosa anche per la versione 9, però quella era una versione illimitata come tempo ma non aveva certe funzionalità e soprattutto il formato del file era volutamente incompatibile con quello della versione commerciale![]()
per gli studenti la licenza è gratuita e annuale, al suo termine la si può rinnovare per un altro anno, e così via fino alla fine degli studi![]()
ho solo detto che con la versione 9 non era così![]()