Plug in Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
iDave
Mac Peer Aficionado

Post by iDave »

avrobay wrote:Sei sei un milanese usa Firefox per quel sito

Io, che di professione sono web developer, consiglio di usare SEMPRE firefox, è in assoluto il migliore, per performance, sicurezza, estendibilità ecc.. ;)
steto
Mac Peer Aficionado

Post by steto »

lo so ma sono utente osx solo da 6 mesi,e qualsiasi cosa sia firmata apple non l'abbandonero' mai :oops : firefox mi ricorda quel cesso di windows
maxnf
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by maxnf »

Vabbè, dai :) Firefox non è Win :)
avrobay

Post by avrobay »

steto wrote:lo so ma sono utente osx solo da 6 mesi,e qualsiasi cosa sia firmata apple non l'abbandonero' mai :oops : firefox mi ricorda quel cesso di windows
Allora usa Safari ma tieni a portata di mano Camino. Camino è il firefox "solo per Mac".
http://www.caminobrowser.org/download/r ... MultiLang/

Image
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

^^ In effetti con Camino si apre perfettamente.
Godot
Amico di Mac Peer

Post by Godot »

ad esempio io con safari ho problemi a effettuare il login nel portale di alice... con firefox tutto ok... meglio avere sempre un alternativa al browser di casa apple...
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Godot wrote:ad esempio io con safari ho problemi a effettuare il login nel portale di alice... con firefox tutto ok... meglio avere sempre un alternativa al browser di casa apple...
Idem per me ai siti di televideo rai e 187 telecom (ok, non grandi siti...). Sul sito di televideo sia Firefox che Camino mi avvisano che stanno bloccando una finestra pop-up e ci riescono, mentre Safari (versione 2.0.3), nonostante sia selezionata l'opzione, non mi avvisa, non ci riesce e, per poter digitare un numero nella stringa apposita, devo sempre ricaricare la pagina.

Post Reply