fresia wrote:Che mi consigliate? Aspetto agosto/settembre per acquistare il mio primo Mac?
Il consiglio che si dà in queste occasioni è sempre il solito: se ti serve ora, prendilo subito!
Se aspetti ad agosto/settembre è vero che ci sarà presumibilmente già montato Leopard però mancherà poco all'uscita dei nuovi modelli…
Mettiti l'animo in pace: qualunque sia il momento in cui deciderai di comperare un Mac nuovo, dopo tre mesi sarà già sorpassato da modelli più veloci, più potenti, più belli…
Il mio rivenidtore dice che S/O leopard esce e in contemporanea esce il mini con windows e leopard nativi e io aspetto a settembre, anche per sapere quanto costa e quanto verranno svalutati i mini attuali.
peeroberto wrote:Il mio rivenidtore dice che S/O leopard esce e in contemporanea esce il mini con windows e leopard nativi e io aspetto a settembre, anche per sapere quanto costa e quanto verranno svalutati i mini attuali.
Non voglio fare il guastafeste ma difficile che siano notizie attendibili quelle sul mini dal momento che Apple non dà mai notizie certe sulla sua roadmap di rilascio e aggiornamento macchine ??: ??: