Ciao a tutti..
-
S*E*G*N*A*L*E*007
- Approdato su Mac Peer
Ciao a tutti..
Salve a tutti,mi chaimopiero,sono appassionato d informatica,il mio sistema preferito e slackware linux,ma amo anche gentoo,e sono un utilizzatore di Open e NetBSD... Ho da poco acquistato un ibook G3 800 mhz portato a 648mb sdram,un vero gioeillino,appena arrivato a casa,ho montato subito OpenBSD e Slackintosh .... Che spettacolo,mi sono ricompilati ovviamente i kernel a manina,ed e una cosa a dir poco mostruosa ...
Mai avuto una macchina che viaggia cosi'... heheheh Ciaoo...
Slackware Linux,semplicity is drive....
Non ho capito nulla di ciò che hai fatto, ma ti do comunque il mio...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
S*E*G*N*A*L*E*007
- Approdato su Mac Peer
Uhm... hiihihi Grazie del benvenuto,in parole povere,ho formattato mac os x,che nn mi serve a nulla,anche se bellissimo,e mi sono montato slackintosh Linux e OpenBSD ... Poi mi sono ricompilati i loro kernel,cioe' il cuore del sistema operativo,cosi' sei tu che dicidi come deve girare la tua macchina ...
Grazie ancora a tutti,sono certo che mi trovero' piu' che bene con voi... 
Ti do il mio benvenuto ma temo che tu abbia scelto il forum sbagliatoS*E*G*N*A*L*E*007 wrote:ho formattato mac os x,che nn mi serve a nulla,anche se bellissimo,e mi sono montato slackintosh Linux e OpenBSD ...
Noi ci occupiamo di Mac e non di Linux e poco importa che tu lo abbia installato su un computer con una mela sopra.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
S*E*G*N*A*L*E*007
- Approdato su Mac Peer
Uhuhuu... Dai nn fare quelle faccine......... A me serviva solo il procio di questa macchina stupenda x fare degli studi x conto mio,nn faccio mica grafica io..
Guarda ti diro',c'e' l ho da 1 sett,e mi piace sempre dippiu',magari il mese prox mi compro un bel powerbook G4 nuovo ... Le macchine con comune arcitettura x86 mi anno stufato,un ppc invece,e incredibile ....
Mac os X e a dir poco bellissimo,ma nn fa x me..
Io sono x la linea di comando,le cose grafiche e semplici nn mi gustano assai.. Spero,questo nn dia fastido a nessuno... Nn vorrei.....