patch

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
taolang
Amico di Mac Peer
patch

Post by taolang »

esiste qualche patch x adoperare final cut dall'inglese all'italiano??????
e anche office?
Cris
Amico di Mac Peer

Post by Cris »

Che io sappia è illegale :? ??:
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Cris wrote:Che io sappia è illegale :? ??:
Non credo, basta che chi produce il software abbia messo disponibile la localizzazione... Mac OS è un sistema multilingua...
flashcream

Post by flashcream »

beh, final cut è solo in inglese.... office è venduto localizzato ma non è possibile cambiare lingua... lo si compra in italiano, non c'è altra via
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

con photoshop c'ero riusto a localizzarlo in italiano.. era bastato sostituire qualche file :)
flashcream

Post by flashcream »

Hello wrote:con photoshop c'ero riusto a localizzarlo in italiano.. era bastato sostituire qualche file :)
emm..... sai che la licenza adobe non lo permette? ma tu avevi tutte e due le versioni e hai fatto solo una prova

non fatemi chiudere il topic neeee... mi raccomando, siamo quasi al limite :D
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Ovviamente era semplicemente una prova fatta nell'ufficio di un mio amico che fa grafica. Possedeva entrambe le licenze per Win e per Mac, e mi sono accorto che i files sono gli stessi (addirittura all'interno della cartella di Photoshop per MacOS c'erano dei .exe! :-o )

non ti preoccupare, io sono un bravo ragazzo :lol:

EDIT: ho dimenticato di dire che ho provato il tutto sui computer del suo ufficio :)

Post Reply