WengoPhone, la vera alternativa a skype
Hai messo il prefisso internazionale? Il +39, tanto per intenderci...davari wrote:cosi facendo sono arrivato a comporre il numero, ma appena schiacciato il tasto per chiamare crash e chiusura e non si riapre piu'
boh!!![]()
A me crasha con un numero Telecom, nessun problema invece a chiamare il mio numero Fastweb (nativo).
E la videoconferenza Mac Pc? Provata?
Ma come si chiama un amico di cui si conosce il nick?
:
Ma come si chiama un amico di cui si conosce il nick?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote: Ma come si chiama un amico di cui si conosce il nick?:
Ok ho capito: il nick al posto del numero e INVIO.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciao, a me funzionano i due minuti verso un fisso ma si sente male. con skype sento perfettamente (anche se non si può verso i fissi)Lorenzo wrote:Il numero deve essere comprensivo di prefisso internazionale 0039...Kratork wrote:scusa ho dato uno sguado veloce al sito, ma non son riuscito a trovare i 2 minuti di telefonate gratis ai fissi...
A me funziona alla grande.
Tu cominci la telefonata. Dopo circa 2 minuti cade la linea e tu ritelefoni...
Ok, è una gran rottura di scatole, ma è pur sempre gratis
Bravo Lorenzo!Lorenzo wrote:Il numero deve essere comprensivo di prefisso internazionale 0039...Kratork wrote:scusa ho dato uno sguado veloce al sito, ma non son riuscito a trovare i 2 minuti di telefonate gratis ai fissi...
A me funziona alla grande.
Tu cominci la telefonata. Dopo circa 2 minuti cade la linea e tu ritelefoni...
Ok, è una gran rottura di scatole, ma è pur sempre gratis
Io l'avevo provato ieri ma non riuscivo a chiamare nessuno...
Ogni volta che facevo il numero mi rispondeva una voce in francese che non capivo.
Il segreto è solo che bisogna premettere il prefisso internazionale... 0039 per l'italia, come hai lungimirantemente detto tu ...
Grande!
...ehm, ora cominciano i casini!
Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...
Powerbook G4 1,5 GHz 12" 768 MB RAM Tiger 10.4.7, ipod Nano 4Gb bianco, iMac INTEL 17" 1GB RAM Tiger 10.4...