Anche io e Mirò ci siamo appena iscritti!
sono commosso da tanta calda accoglienza... oddìo, adesso mi metto a piangere... no, non posso, sono un vero uomo! Ancora più di Chuck Norris!
Ai gatti ho provveduto ad asportare le zampe, così tastiera ed impostazioni del modem non corrono rischi.
E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!
PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
Ai primi 10 che daranno notizia di aver eseguito queste istruzioni, in virtù del potere autoconferitemi concedo il permesso di farsi un altro rosso!
Ah, dimenticavo: sono prolisso!
Saluti
Ai gatti ho provveduto ad asportare le zampe, così tastiera ed impostazioni del modem non corrono rischi.
E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!
PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
Ai primi 10 che daranno notizia di aver eseguito queste istruzioni, in virtù del potere autoconferitemi concedo il permesso di farsi un altro rosso!
Ah, dimenticavo: sono prolisso!
Saluti
Pone wrote:PS per rinforzare lo spirito di gruppo del Forum propongo che tutti, alle 17 ora italiana di oggi Domenica 5 Giugno 2006, bevano un bicchiere di rosso tutto d'un fiato e diano un bacio alla persona alla propria destra, senza distinzione di sesso alcuna.
leggi qui ma ti prego risparmiami le immagini dei gattiPone wrote: E se qualcuno mi insegna un trucco per mettere un'immagine nel post ve li mostro pure!