Domandina rapida su disinstallazione (adobe cs2)
Domandina rapida su disinstallazione (adobe cs2)
Ho appena installato Adobe PhotoShop CS2 sull'HD esterno ed ho deciso per motivi di spazio di cancellarlo dall'HD del mio iMac. Ho fatto la ricerca con spotlight e mi vengono tra le varie cose questi file:
localised.rsrc
e
NA general purpose defaults
Li posso cancellare??
??:
localised.rsrc
e
NA general purpose defaults
Li posso cancellare??
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
segui le istruzioni pari paro: http://www.adobe.com/support/techdocs/331301.html
con gli unistaller acrobat e version cue... e il resto manualmente

(e non toccare altro.... i files che segnali non si capisce come ti siano usciti.... se nel testo indicizzato c'è scritto adobe, ammesso che tu abbia messo la parola adobe in ricerca, non vuol dire per forza che siano relativi alla cs2... dovresti spiegarti meglio.... cmq segui le istruzioni e non sbagli)
(e non toccare altro.... i files che segnali non si capisce come ti siano usciti.... se nel testo indicizzato c'è scritto adobe, ammesso che tu abbia messo la parola adobe in ricerca, non vuol dire per forza che siano relativi alla cs2... dovresti spiegarti meglio.... cmq segui le istruzioni e non sbagli)
- flashcream
non usare spotlight.... segui le istruzioni, dammi retta..... 350 files di acrobat ti sono rimasti, cosi come version cue e chissà quanto altroRoccia wrote:Purtroppo ho messo solo adobe...
Comunque dopo ho messo adobe photoshop cs2 e quei file localised mi sono tornati fuori
si disinstalla come dice adobe in questo caso:
se mi hai già eliminato i due unistaller sei una bestiaflashcream wrote:segui le istruzioni pari paro: http://www.adobe.com/support/techdocs/331301.html
potresti provare con appzapper...Roccia wrote:Mi sa che sono una bestia...flashcream wrote:se mi hai già eliminato i due unistaller sei una bestia![]()
![]()
C'è qualcosa che posso fare per riparare alla mia bestialità![]()
però credo che funzioni esattamente come spotlight... in base all'applicazione scelta trova preferenze e librerie varie e cestina tutto... una ricerca forse più veloce... però un tentativo lo farei! =)
flash, il tentativo di reinstallare sopra il cs2 in modo da ottenere gli uninstaller e poi disinstallare come dice il sito potrebbe essere un'alternativa?!
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!
- flashcream
vediamo di rimediare..... vediamo e speriamo (potrebbero darti degli errori non trovando certi files, già rimossi)
prendi dalla cartella acrobat in applicazioni l'unistaller e portatelo sul disco
(hai due installazioni da quello che ho letto).... quindi lancialo
stesso discorso per l'unistaller di version cue.... (che io non ho installato sul mio mac, quindi vedi se c'è.... io non so dirtelo)
fatto questo poi si procede manualmente per gli altri files indicati da adobe
prendi dalla cartella acrobat in applicazioni l'unistaller e portatelo sul disco
(hai due installazioni da quello che ho letto).... quindi lancialo
stesso discorso per l'unistaller di version cue.... (che io non ho installato sul mio mac, quindi vedi se c'è.... io non so dirtelo)
fatto questo poi si procede manualmente per gli altri files indicati da adobe
- flashcream
azzz! io uso sempre AppZapper!flashcream wrote:certamente si.... mentre appzapper la lascerei perdere propriokphigo wrote:flash, il tentativo di reinstallare sopra il cs2 in modo da ottenere gli uninstaller e poi disinstallare come dice il sito potrebbe essere un'alternativa?!
![]()
VISTA?! Viruses, Intrusions, Spyware, Trojans and Adware!!!