solita domanda font
solita domanda font
[/img]Lo conoscete questo font?
Grazie!
Ho trovato qualcosa di abbastanza simile inviando la parola "nazionale" della tua immagine sul sito myfont , non lo conoscevo, mi sembra carino e utile!
solo che devi riprovarci tu perchè non riesco a postare il link con i risultati, sorry!
EDIT: comunque i due font + simili si chiamano "Legothic URW T Light" e Batoswash Middle"...
EDIT: comunque i due font + simili si chiamano "Legothic URW T Light" e Batoswash Middle"...
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Grazie, ora li guardo! :bacio:eziardo wrote:Ho trovato qualcosa di abbastanza simile inviando la parola "nazionale" della tua immagine sul sito myfont , non lo conoscevo, mi sembra carino e utile!solo che devi riprovarci tu perchè non riesco a postare il link con i risultati, sorry!
é maschile, "le font" lo dicono i Francesi ...
lo so, la smetto, oggi sono in vena di ca_ _ ate!! A parte tutto, son contento che tu lo abbia trovato . . . volevo poi chiederti un consiglio riguardo a delle etichette per vino, ma prima devo verificare con mio suocero cosa e quanto ci serve, ciao!
lo so, la smetto, oggi sono in vena di ca_ _ ate!! A parte tutto, son contento che tu lo abbia trovato . . . volevo poi chiederti un consiglio riguardo a delle etichette per vino, ma prima devo verificare con mio suocero cosa e quanto ci serve, ciao!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))